ciao a tutti da roma

Aggiornato il 5 agosto 2017 su Creazioni E-skateboard
3 il 4 agosto 2017

Ciao a tutti.
Vorrei costruire un longboard elettrico. Considerando che peso sui 90 kg che mi consigli? puoi farmi avere un preventivo con tutte le specifiche andando sia sulla potenza che sulla durata? grazie

• Mi piace
Rispondi
2 il 5 agosto 2017

Ecccomi, guarda, dipende molto da che tipo di tavola vorresti, hai già qualche idea?

E in base al tuo peso consiglio dual motor. 

Che budget di spesa avresti? si spendono dai 700-800 circa (kit singolo completo, tavola esclusa fino anche a 1300-1400.

Se vuoi potenza e durata, la 10s4p è la batteria che fa per te! 

Builder
il 5 agosto 2017

Ciao Alberto a dire il vero pensavo di prendere un evolve bamboo gt direttamente dagli Usa visto che a breve vado li ma mi pare di aver capito che non si può portare in aereo.
Quindi vorrei prendere una bella tavola x poi farla elettrica dual motor. Mi piace sia quella classica cruiser-carver che quella montainboard (forse più adatta a vari tipi di terreno. )
Come budget intorno ai 1000 compresa la tavola.
Grazie

Founder
il 5 agosto 2017

Ciao…con 1000 euro ti dico già che non ci siamo…ci vuole qualche centinaio di euro in più, tavola compresa che deciderai tu. Il negozio online é www.eskating.eu, e a questa pagina vedi cosa serve. Per un Dual devi raddoppiare Vesc, pulegge, cinghie, staffe motore, motori.

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
Scroll Up