eSkate Mk. 1, Single 6374 170Kv, 10s2p, 90mm Wheels

Aggiornato il 16 agosto 2017 su Creazioni ESK8
21 il 13 maggio 2017

ciao a tutti , sono qui per presentare il mio progetto, aspetto con ansia le batterie, ecco lo skate:

e poi il pannello per le baterie che da un tocco di stile al tutto

• Mi piace
Rispondi
1 il 13 maggio 2017

scusate se le metto giuste qui, ma non posso inserirle nel thread, mi dice che non posso modificarlo

Builder
il 13 maggio 2017

da pc si vedono storte

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
0 il 13 maggio 2017

Per il pannello intendi la scatola che contiene vesc e batterie? se si cosa hai usato?

• Mi piace
Rispondi
Cancella
2 il 13 maggio 2017

Ho la tua solita tavola e mi stavo ingegnando un po…. con il fatto che è concave torna un po scomodo 😉

Builder
il 13 maggio 2017

Si, quello che tiene vesc e batterie. Appena lo piazzo mando la foto

Builder
il 13 maggio 2017

Grazi mille!

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
2 il 14 maggio 2017

Ehii! Bella la tavola, spaziosa! Riguardo alla chiusura io avevo preso delle scatole in ABS per elettronica, non sono male! Anche se tra 1 settimana dovrei riuscire a cominciare a produrle termoformate sempre in ABS spessore 3mm, sia piatti che concave. Saranno progettati per le batterie 10s4p e 10s2p ma penso di fare qualcosa di standard anche per almeno 2 lipo da 5000mah e 1 vesc

Builder
il 14 maggio 2017

Ottimo per la configurazione standard…come sempre Alberto non delude mai!

Founder
il 14 maggio 2017

Non vedo l’ora di farle anche perchè ne ho bisogno anch’io 😀

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
0 il 14 maggio 2017

Wow la tavola è fichissima! Complimenti!
Ho progettato la stessa tua configurazione, cinghie e pulegge da 15mm. Io però ho optato per le ruote da 97mm. Facci sapere come va quando la inaugari! Sono interessato alle tue considerazioni! Buona fortuna! 😃

• Mi piace
Rispondi
Cancella
4 il 23 maggio 2017

Finalmente è arrivato tutto! Ieri ho sistemato le cose alla bell’è meglio per poterlo subito provare in strada. Per la copertura ho provvisoriamente usato delle protezioni di carta e fascette, in settimana compro qualcosa di più definitivo.

View post on imgur.com

Founder
il 23 maggio 2017

haha adoro vedere tutti con ste chiusure provvisorie 😀 com’è andato il primo test?

Sei comunque piuttosto alto da terra, io nella Landy sono a 5cm neanche, devo progettarmi dei rialzi 3d per alzarmi ancora, ho messo i risers ma a quanto pare ce ne voglio 3 per trucks 😀

Builder
il 23 maggio 2017

Grandissimo Andre! Come è andato il primo test? Sensazioni?! Racconta racconta 😉

Builder
il 23 maggio 2017

Primo test andato bene, la tavola va che è una meraviglia anche a velocità elevate, risponde bene ai comandi e la batteria ha veramente tanta autonomia.
Pensavo cedesse un po in salita invece no, continua imperterrita. Per adesso va veramente bene

Founder
il 23 maggio 2017

Eccellente!!! hai una bestia come motore da 170kv, 10s di batteria e soprattutto trasmissione a cinghia, ci mancherebbe che non andasse pure in salita 🙂

ottimo!

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
5 il 12 giugno 2017

Finalmente eccola finita 😀

Builder
il 12 giugno 2017

http://i65.tinypic.com/vr3eyg.jpg

Builder
il 10 luglio 2017

Ciao Andre, complimenti per l’esk8, è venuto davvero bello. Pensavo di prendere anche io la tua stessa tavola perchè mi piace molto e perchè è anche quella più economica che ho trovato. Una cosa non mi convince però: su bluetomato non vengono nominati nè il flex, nè il numero di strati e la tavola sembra abbastanza sottile dalle foto.. Quindi vorrei chiedere a te se e quanto si flette la tavola e come ti stai trovando ad usare il tuo esk8 🙂

Builder
il 12 luglio 2017

La tavola è bella spessa, si flette poco, infatti per notare qualcosa devi caricare almeno 60-65 kg

Builder
il 12 agosto 2017

Un’altra domanda: dove hai preso la scatola? Mi piace molto

Builder
il 16 agosto 2017

Presa sul sito eskating.eu

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella
Scroll Up