Parliamo un po’ di questo gioiello: Eskating DUAL Beast Landy EVO Fully Assembled

Aggiornato 4 giorni fa su Creazioni ESK8
3 il 25 settembre 2017

Stavo giusto chiedendo delucidazioni per assemblarmi l’esk8 dei miei sogni,,,, ed arriva già assemblato e ad un prezzo inferiore alla somma dei componenti! 
Mi stavo domandando: come posso scegliere l’inclinazione di trucks? E’ possible avere qualche foto dettagliata anche dell’interno del vano batterie? La cover del vano batterie è avvitata alla tavola con viti a legno o tramite boccole in metallo (per durare nel tempo)? La tavola è la Landyachtz EVO 39″?
Sperando che i tempi non siano troppo lunghi mi piacerebbe proprio acquistarne uno purtroppo senza costruirmelo, semmai poi passiamo al custom.

 
  • Mi piace
Rispondi
2 il 2 dicembre 2017

Ciao Vittorio! Dai un’occhiata al nostro Instagram, trovi tutte le foto che ti servono!

Boccole di metallo sul legno, con viti passanti sulla chiusura che fissano sulle boccole! Tavola Landy EVO 39 esatto! 

Ci siamo anche sentiti da qualche altra parte, ma non ho più ricevuto notizie mi sembra! 

Ciaooo!

Builder
il 2 dicembre 2017

Ciao Aalberto.

Si, ho visto su Instagram foto e video e sono stati di grande ispirazione per me.

Ho deciso di costruirmi un Esk8 sulla base di quello che proponi tu ma con alcuni dettagli differenti di cui presto posterò le foto. Ho già acquistato da te Trucks, cuscinetti, ruote e supporti motore e sono molto soddisfatto, qualità al top.

Mi sarebbe molto utile avere un quadro preciso delle possibilità di motorizzazione e vesc per doppio motore ossia: dimensioni, diametri, wattaggio, n° giri, coppia, compatibilità con 10s o 12s,  modelli e prezzi perchè solo conoscendo bene questi dati potrò secliere il giusto rapporto “diametri e denti” considerando che userei le ruote all terrain da 10. 

 

Grazie.

Founder
4 giorni fa
 
Ciaoo! mi fa molto piacere! per doppio motore consiglio Focbox e serve il cavetto canbus per sincronizzarli tra loro. i motori doppi sono i 6355 190kv PRO, sono 3510 watts l’uno, ma non arriverai a questi numeri, il battery max con 10s3p va a 60amps per vesc, quindi ogni motore avrà 60a x 36v = 2160 watts
12s5p meglio se con focbox si può impostare ogni focbox a 70a e avrai più di 3000watt per motore, fai conto che quello che vedi di solito nei miei video, è sempre impostato tra i 40 e i 60amp. non ho mai impostato più alto, e sono già davvero potenti 😀
 
Con i miei motori puoi tranquillamente andare di 15/36 standard come rapporti, cinghie solo ed esclusivamente 9mm, altrimenti non ci stanno! 
 
Con vesc e focbox puoi andare fino a 12S
 

36 V

6840 RPM

5814 RPM

47880 ERPM

Mostra più risposte
  • Mi piace
Rispondi
Cancella