Typhoon 1.0, Single 6374 170Kv, 10s2p, 97mm Wheels

Aggiornato 6 giorni fa su Creazioni E-skateboard
5 il 11 maggio 2017

Ciao a tutti!
Vi posto il progetto della mia longboard elettrica che inizierò a breve. Ho già ordinato tutti i pezzi e mano mano che arriveranno aggiornerò il post e vediamo cosa ne uscirà fuori. Non ho nessuna esperienza ne riguardo al saper andare su uno skate, ne tantomeno riguardo al montaggio ed assemblaggio dei vari pezzi, ma avevo una forte voglia di provare questa avventura. Questo post quindi è anche per tutti quelli come me, che non avendo nessuna esperienza al riguardo, vorrano provarci lo stesso come ho fatto io. Naturalmente ho passato diverse ore su internet, cercando quantomeno di capire le cose basilari su come si assembla una longboard elettrica, e alla fine, grazie soprattutto ai consigli di Alberto, questo è tutto l’elenco dei pezzi che ho ordinato.

Longboard – Xtensionboards Bomber Series Typhoon
2 x Caliber G II 184 mm Satin oro 50
Electric skateboard motor 6374 170Kv
ABEC 7 Bearings
Aluminium Spacers 8mm
10s2p Electric Skateboard Battery
Vesc Controller
Motor mount “Double Carbon XXL”
HTD 5M 53 teeth Belt
HTD 5M 36 Teeth Nylon Carbon Wheel Pulley
HTD 5M Steel Motor Pulley
Nano Receiver
Angled riser pads
Electric Skateboard Wheels 97mm Black

Per la cronaca, la spesa totale fin’ora è stata di 885 €. Vi aggiornerò mano mano, e alla fine se riuscirò nell’impresa, andate tranquilli che può riuscirci chiunque!

Per adesso vi posto le foto della tavola e dei trucks che sono appena arrivati, per il resto dovrò attendere giugno, visto che tutto il resto lo sto aspettando da Alberto, il quale a sua volta sta aspettando gli ultimi pezzi per spedirmi l’ordine tutto insieme.
A presto!

• Mi piace
Rispondi
0 il 13 maggio 2017

WOoooooo è ancora più bella la tavola su questa foto! bene bene, le batterie stanno arrivandooo! Ancora qualche giorno della prossima settimana e dovrei essere pronto a spedirle.

• Mi piace
Rispondi
Cancella